Excite

Uomini e Donne, trono coppie: sicuri Cristian-Tara e Francesco-Teresanna

  • Infophoto

Per gli appassionati - e non sono mica pochi - di Uomini e Donne, ecco in arrivo anticipazioni e novità relative alla prossima stagione (che prenderà il via fra un paio di mesi).

Dunque, avete presente i Troni Blu, Rosa e Under? La vulcanica Maria De Filippi non solo li ha confermati tutti, ma ha pensato di aggiungerne un altro: quello Under, ovvero il "Trono delle coppie". Obiettivo? "Testare" le coppie nate grazie al celebre programma. Metterle alla prova, insomma, tentandole tramite l'opera di corteggiatori e corteggiatrice. Un po' come la storia di Eva e del pomo paradisiaco.

Secondo le voci, Francesco Monte-Teresanna Pugliese e Cristian Galella-Tara Gabrieletto hanno già dato la propria disponibilità a misurarsi con questa sfida. E pare che fra i "disturbatori" ci sarà Paola Frizziero, pronta a usare tutte le sue armi di seduzione per conquistare Galella: riuscirà nell'impresa o il giovanotto resterà fedele e devoto alla sua Tara?

Le più belle foto di Teresanna Pugliese

Scopriremo presto con cui dovranno vedersela, invece, Francesco e Teresanna. Al momento sono una fra le coppie d'oro di Uomini e Donne, anzi: sono fra le coppie d'oro di questa estate targata 2012. I locali estivi di tutto lo Stivale se li contendono per le serate, la loro agenda è piena e il loro conto in banca si... sfrega le mani. In realtà negli ultimi giorni c'è stata qualche voce di crisi, ma pare davvero priva di fondamento. Era nata in seguito ad alcune dichiarazioni pubbliche dei diretti interessati, che hanno ammesso di litigare spesso. Ecco, è bastato questo. E invece no, per il momento i due ragazzi sono più uniti che mai. E poi, come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello. Più "posati" e tranquilli appaiono Cristian e Tara. Anche se diciamolo: quest'ultima non sarà troppo contenta per il ritorno in scena della Frizziero...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016