Excite

Uomini e Donne, trono gay in arrivo su Canale 5? Temptation Island 2 dal 21 maggio 2015

  • Mediaset

Uomini e Donne apre al trono gay? Dopo aver dato spazio al trono rosa e blu poi uniti in quello classico e aver sperimentato quello dedicato agli over è arrivato il momento di questa nuova esperienza? In realtà la voce è circolata spesso in questi anni ma si è sempre rivelata infondata. Questa volta a far ritornare di moda il trono gay è l’arrivo di un messaggio particolare pubblicato su Facebook. Tale Giavanni Licchello, che vedete nella foto in apertura, ha lanciato la “bomba” scrivendo sul suo profilo ufficiale queste poche parole: “Se vi dico .... canale 5 .... Uomini&Uomini con Maria de Filippi. Che ne pensate del trono ?!”.

Lui è noto per aver vinto l’edizione 2013 di Mister Gay Italia e ovviamente subito dopo il suo messaggio sono arrivati moltissimi commenti e le prime riprese. Questa potrebbe davvero essere la volta buona? Ci sembra sinceramente improbabile che possa accadere realmente perché Maria De Filippi in più occasioni ha smentito questa possibilità non certo per una chiusura verso il mondo omosessuale, visto che solo lo scorso inverno ha ospitato a C’è posta per te la prima storia d’amore gay, sintomo che i tempi sono cambiati.

Alla base del suo no ci sarebbe proprio una questione pratica ovvero se quaranta donne si contendono lo stesso tronista è diverso rispetto al fatto che quaranta uomini si contendano lo stesso uomo, sarebbe altissimo il rischio che si creino interessi tra gli stessi corteggiatori facendo venir meno il senso del programma e creando solo confusione. In tutto questo come reagirebbe il pubblico di Canale 5? In attesa di sviluppi arriva una notizia interessante su un altro programma prodotto dalla Fascino.

Temptation Island, ecco come stanno le coppie oggi

Stiamo parlando di Tempation Island, il reality andato in onda la scorsa estate su Canale 5 ha ottenuto buoni ascolti e ha catalizzato l’attenzione dei fan e dei social in pieno luglio. Come prevedibile la seconda edizione ci sarà, circa un mese fa il settimanale Chi aveva rivelato l’intenzione di Mediaset di mandare in onda il programma già a gennaio al posto de L’Isola dei Famosi ma il rifiuto della conduttrice aveva bloccato tutto. Bisognerà quindi attendere ancora per rivederlo in onda. Quanto? Il collega Davide Maggio fa sapere che Temptation Island 2 partirà giovedì 21 maggio 2015, quasi due mesi prima rispetto al debutto dello scorso anno, collocato in un punto del palinsesto più interessante per gli investitori pubblicitari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019