Excite

Uomini e donne, tutte le novità della prossima edizione

Comincerà una settimana più tardi rispetto a quanto annunciato prima dell’estate, Uomini e donne, la fortunata trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, che appassiona più di tre milioni di italiani ogni giorno.

Tante le novità dell’edizione di quest’anno, che debutterà su Canale 5, lunedì 22 settembre, a cominciare dagli opinionisti: esclusa Karina Cascella, confermato nuovamente Gianni Sperti, che rumors davano sul trono, ad affiancarlo nel commento del trono maschile tornerà la vamp Tina Cipollari, mentre a sputar sentenze per quello femminile, ci penserà un altro volto noto della trasmissione, Erminia Castriota, ex fidanzata di Giuseppe Lago.

Già si conoscono i primi tronisti: a furor di popolo, dopo il rifiuto di Paola Frizziero, torna Cristian Galella. Insieme a lui ci sarà Federico, un nuotatore romano trentenne, dai sani principi, che vive in campagna. Tra le ragazze, invece, si siederanno sul trono, due volti totalmente sconosciuti al mondo dello spettacolo: Francesca Mari (foto), venticinquenne pallavolista mora della Caoduro Volley Cavazzale e Natalia Angelini (foto), pugliese di famiglia alto-borghese.

Cambia il regolamento della trasmissione, forse per bloccare le tante persone assetate di notorietà a cui Uomini e Donne non interessa per il gioco, forse per buttare ancora più carne al fuoco: i tronisti non potranno fare serate fino alla fine del loro trono, dovranno dire dopo dieci puntate se, con i corteggiatori che hanno pensano di poter arrivare ad una scelta, altrimenti dovranno lasciare la trasmissione e potranno sostituire le persone presenti con altre nuove. I corteggiatori, che non potranno far parte di agenzie, di contro, dovranno convincere il tronista a farsi portare nelle esterne (solo due posti disponibili).

Da lunedì 22 settembre, dopo CentoVetrine, torna alle 14.50 Uomini e Donne: le premesse per una stagione ricca di colpi di scena, litigi e nuovi amori ci sono tutte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017