Excite

Uomini e Donne: tutto ruota intorno a tre corteggiatori

Nella seconda settimana di Uomini e Donne, tre corteggiatori escono finalmente dall'anonimato conquistando la scena e le attenzioni dei tronisti e delle troniste.

Nel corso del trono maschile, una sola ragazza monopolizza la trasmissione: il suo nome è Sonia De Ambrogio. La vocalist, di cui vi avevamo accennato già qualcosa settimana scorsa, continua a sorridere a Federico Mastrostefano e a punzecchiare Cristian Gallella. Il primo finalmente si è reso conto che la ragazza non è interessata a lui.

Guarda le sexy foto di Sonia De Ambrogio

Cristian, che non ama certi tipi di giochi ma che è visibilmente interessato a lei, decide di eliminarla, ma Federico - seppur dica di essere interessato ad un rapporto di amicizia e basta - la salva. La settimana prossima Sonia sarà ancora in studio e probabilmente ci proverà a carte scoperte con Cristian.

Alle spalle di Sonia, crescono le quotazioni di Lucia, una ragazza dalla parlantina e la presenza scenica molto forte, di Isabella, che piace per i suoi valori, e di Fabiana, Ilaria e Lea.

Guarda le più belle foto di Natalia Angelini - Guarda le più belle foto di Francesca Mari

Nel corso del trono femminile, Natalia Angelini e Francesca Mari sembrano avere le idee chiare: alla prima interessa Daniele di Latina (molto più di Jonathan, Alessandro e Gianluca), che addirittura riesce a strapparle numerosi baci e a farle perdere la testa (oggi in puntata la ragazza ha dovuto ammettere di volersi allontanare da lui per capire cosa prova realmente).

Alla seconda non piace nessuno, tanto che ha eliminato tutti (anche Ivan, uno che ha portato più di una volta in esterna). Salvo Marco Ferri, ma quest'ultimo viene accusato dal pubblico di falsità perché continua a non dichiararsi.

Natalia con Daniele

Federico con Sonia

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017