Excite

Uomini e donne, una regia occulta dirige il programma

In attesa del trono over 70 c’è confusione sui vari troni e non si riesce ancora a stabilire quale saranno le scelte dei ragazzi e delle ragazze in questa edizione di Uomini e donne. Marcelo Fuentes elimina Cristina mentre Giuseppe vede andar via senza batter ciglio Jessica.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Non va bene neanche sul trono rosa dove Emiliano sembra riavvicinarsi a Monica e allontanarsi da Laura. Proprio quest’ultima viene accusata, insieme al programma, dal suo ex corteggiatore Francesco Paola, che in un’intervista a Vivo dichiara: “Per Laura non provo rancore. Ma una cosa è certa: non si è comportata bene con me. Mi ha scelto spesso per fare delle esterne in modo da conoscerci meglio. Sono incontri che avvengono fuori dallo studio, ma sempre ripresi dalle telecamere. Dopo la puntata si decide una location, aiutati dalla redazione del programma. Per esempio, se un corteggiatore vuole passare una mezz'ora con la tronista in un locale, loro ti consigliano quello più adatto, a seconda dell'atmosfera che s'intende creare”.

E aggiunge: “Le esterne non sono state tutte mandate in onda, e in un incontro avevo chiesto a Laura di dirmi se era davvero interessata a me. Aveva detto di sì. Ma, subito dopo, di punto in bianco, mi ha eliminato senza nemmeno fornirmi una motivazione. Ho dei dubbi, ma non la certezza che ci sia una regia occulta. Non dico che sia pilotato. Qualcosa di strano, però, è successo. Ho notato che vengono mostrate sempre le esterne più polemiche, quelle con qualche litigio. Tra noi, invece, il clima era sereno”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016