Excite

Uomini e donne: vecchi e nuovi tronisti

La settimana di Uomini e donne appena trascorsa ha regalato importanti novità: il trono femminile è cambiato completamente, mentre quello maschile ha un nuovo re.

Guarda la gallery dedicata a Carmine Fummo - Guarda la gallery dedicata a Elga Nardu

Partiamo dagli addii. Natalia, in tutta onestà, ha confessato di non essere in grado di interessarsi più a nessun corteggiatore, dopo aver conosciuto Daniele. La tronista ha comunque continuato a rifiutare un qualsiasi ritorno del ragazzo perché, a suo dire, non è l'uomo della sua vita. Natalia dunque saluta tutti e va via.

Stesso finale per Francesca. La Mari, dopo aver baciato Gionatan - il corteggiatore che più le piaceva - e non aver provato le cosiddette farfalle allo stomaco, decide di eliminare il ragazzo.

Capitolo ingressi: al posto di Natalia ha fatto il suo esordio Elga Enardu, sorella della già tronista Serena, che è pronta a farsi corteggiare e a trovare l'amore della sua vita. Per ora si segnala solo per i balli latino americani e delle brevi discussioni con Marcelo.

Un ingresso c'è stato anche dal lato maschile: casualità ha voluto che il nome scelto per il nuovo tronista sia quello di Carmine Fummo, il ragazzo che ha detto no a Paola Frizziero. Tra Carmine e Cristian - che gli ha pure dato dell'asino - ecco arrivare i primi colpi bassi.

E Federico Mastrostefano, l'altro tronista? Per ora sta a guardare. Si ritaglia qualche spazio per spiegare i baci che dà a tutte le sue corteggiatrici (una furibonda Lucia lo manda a quel paese, mentre lui le dà della falsa a causa di un termine, "pupazzo", che non gli è andato a genio).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017