Excite

Uomini e Donne: volano...baci a stampo!

La puntata di oggi si apre con un filmato del ‘dove eravamo rimasti’, in cui c’è un Leonardo confuso, a causa del comportamento delle sue corteggiatrici.
In particolare nell’ultima puntata mandata in onda, Maria aveva chiesto chi volesse baciarlo in quel momento e le mani alzate non lo avevano propriamente soddisfatto.

Segui lo speciale su Uomini e donne

In tutte le esterne fatte, il tronista ha affrontato questo argomento.
Ma prima di vedere le esterne Leonardo chiede il motivo dell’assenza di Bubi, che è dietro le quinte ad aspettare la reazione del ragazzo.

Le altre corteggiatrici non sopportano più la vivace quarantenne, perché la ritengono offensiva e troppo egocentrica.
Una ragazza sostiene anche di essere stata quasi schiaffeggiata da lei e in studio si verifica l’ennessima zuffa che Leonardo è costretto a sedare.

In esterna con Alessia, che esce da un enorme pacco regalo, Leo vuole chiarire l’amicizia tra lei e Diletta.
Le ragazze si frequentano e Alessia confida che Diletta ha chiuso il rapporto con l’ex tronista Cristiano Angelucci ma che tra i due è rimasta un’amicizia. A Leo questo sta bene.
Nell’esterna il ragazzo chiede se lei gli darebbe un bacio stampo e la ragazza risponde baciandolo.

Questa scena fa arrabbiare Diletta che ritiene di essersi conquistata un bacio dopo mesi di corteggiamento, mentre con Alessia c’è stata immediatezza. Leo prova a farle capire che si è trattato di una provocazione riferita alla puntata precedente.
Stessa storia con Taylor che in esterna confida di volerlo proprio conquistare.

Diletta organizza una sorpresa a Leonardo. Si fa trovare nella hall dell’albergo e i due ballano e trascorrono una serata romantica. Il tronista ammette di essere confuso ma di trovarsi bene con lei. La ventenne dichiara di essersi molto affezionata a lui e che inizia a provare qualcosa di importante. Tra i due c’è feeling e un avvicinamento che porta ad un bacio a stampo, però molto più dolce di quelli scambiati con le altre. Diletta si commuove, Maria sottolinea questa reazione ma Bubi la trova una recita.

Leo è uscito anche con una nuova corteggiatrice, Antonella, che rivela di averlo già incontrato in precedenza. Lei è infatti di Milano e fa la commessa in un negozio dove lui, qualche tempo fa, si era recato per fare degli acquisti. Il tronista la riconosce e dice di ricordarsela perché era rimasto molto colpito da lei.

Lui crede che Antonella sia veramente interessata a lui.
Leonardo uscirà con Bubi, Taylor, Diletta, Antonella e Rossana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016