Excite

Uomini e Donne: aspettando le scelte e i nuovi troni

Manca poco, pochissimo alla scelta di Leonardo Greco, unico sopravvissuto dell’esperienza ‘L’Amore non ha età’. Il suo collega Federico fu costretto a scegliere Ylenia, l’unica ragazza che aveva, per lo meno, conquistato un sorriso del bel tenebroso.
Dopo la scelta però le rose non sono fiorite e i due si sono lasciati quasi immediatamente.

Leonardo è ormai di fronte ad un bivio: la bellissima e giovanissima Diletta o la quarantenne svalvolata Bubi?
Lui sembra spaventato dalla scelta…e come dargli torto? La quarantenne dai nervi fragili e i sentimenti larghi ha già gridato al mondo di amarlo (e anche odiarlo), la ventenne potrebbe rivelarsi una delusione se si scoprisse che sotto l’involucro non c’è molto altro.

Qualcuno ipotizza che Bubi abbia architettato isterismi e teatrini per attirare l’attenzione, sfiancare il tronista e conquistare l’ambito trono rosa, soprattutto perché sembra aver conquistato la simpatia della De Filippi.

A proposito di trono rosa… dovrebbe tornare a breve. Le protagoniste sono ancora top secret ma da mesi circolano voci su una possibile partecipazione di Teresanna Pugliese (quella che rifilò il NO a Samuele) e Rajaa Afroud (quella del NO a Marcelo!).

Ma i gossip degli ultimi giorni parlano di una nuova single in circolazione: Ramona Amodeo infatti e Mario si sono lasciati.
Chissà se la presenza di Ramona sul trono potrebbe indurre Andrea a tornare a corteggiarla?
Lui non l’ha mai dimenticata, e il parterre delle sue corteggiatrici al momento non convince.

Mentre Teresa è ormai un fenomeno a parte (costruito e demolito dalle stesse colleghe corteggiatrici!), Giorgia e Angela provano ancora a giocarsela. Il bolognese però non dà segni di convinzione!

Samuele invece è anche lui prossimo alla scelta. Alla sua corte sono rimaste Valentina e Claudia e salvo colpi di scena, ad avere la meglio sarà proprio la sarda.

Per il momento il segreto della scelta è ancora custodito, ma non si dovrà attendere a lungo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016