Excite

Valemont: serata horror su Mtv

Qualcuno forse avrà già seguito la serie direttamente dal sito di Mtv, in 35 episodi brevi pensati appositamente per il web. Non è la prima volta che una serie viene sperimentata su internet e poi, visto il successo, viene riadattata per la tv. Era successo anche con ‘Sanctuary’.

Da stasera, alle 22.00, Valemont verrà programmato su Mtv, in 5 episodi all’insegna dell’horror.

Sophie (Kristen Hager), ragazza dal passato difficile, scopre che suo fratello Eric (Eric Balfour) è stato ucciso. Nell’intento di far luce sull’omicidio, la ragazza recupera il suo cellulare e scopre una serie di videomessaggi che portano a galla inquietanti segreti di alcuni ragazzi che frequentano la Valemont University.

Sophie allora si finge una studentessa, si infiltra nella scuola e inizia la sua ricerca. Alla Valemont però qualcuno la tiene sotto osservazione e la condurrà in un gioco fatto di sangue, mistero e paura.

Un horror a tutti gli effetti che, per farsi un’idea , è stato scritto da Christian Taylor (produttore di alcune puntate di ‘Six feet under’ e ‘Lost’), quindi oltre al mistero prepariamoci anche a qualcosa di sovrannaturale.

Valemont
Dal 24 settembre
alle 22.00
MTV

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016