Excite

Valentina Melis racconta il malore in diretta di Mauro Marin

Mauro Marin sta meglio, è uscito ieri sera dall’ospedale, e dovrà stare a riposo per un paio di giorni. Il vincitore del Grande Fratello 10 ha confermato di aver avuto un crollo fisico dovuto al forte stress e che presto tornerà alla vita da star.

Il video del malore di Mauro Marin

Il ragazzo ha fatto davvero preoccupante tutti, in particolare Valentina Melis, la giornalista di Mediaset.it che ha interrotto la video chat nel momento in cui ha notato che Mauro non stava bene. Eppure questo non è bastato per fermare gli insulti dei fan del trevigiano nei suoi confronti, per tale motivo, tramite la sua pagina Facebook, la conduttrice ha raccontato i momenti difficili che ha dovuto affrontare.

Inizialmente ha spiegato il perché dell’interruzione: 'Scusatemi. Mauro aveva un forte torcicollo, poi per la troppa emozione non riusciva + a parlare e abbiamo preferito chiudere. Tutto a posto, tranquilli. Insomma, dopo tanti giorni rinchiuso, + 1 serie di pressioni l'agitazione è normale, è un essere umano. Come sapete io lo sostengo e non avrei mai fatto nulla contro di lui. Spero che riusciremo a fare una nuova videochat così che possa rispondere a tutte le domande di chi lo ama'.

Guarda le foto di Valentina Melis

Le minacce non si sono placate, per cui è intervenuto il direttore del Tgcom: 'Sono Paolo Liguori, non intervengo mai su Facebook, ma questa volta è necessario, perché sto leggendo cose che non stanno né in cielo, né in terra. Mauro è arrivato al 6° piano di Cologno già molto stressato. Ha detto a tutti che aveva un forte dolore alla spalla infatti era visibile un irrigidimento da stress'.

'Gli hanno dato un blando analgesico e una pomata contro i dolori muscolari. E' stato un po’ meglio ed ha raccontato di non aver dormito bene, perché molto logorato dalla popolarità imprevista di questi giorni. Poi, Valentina ha cominciato a parlarci con molta calma, perché lei per prima ha capito che era molto stanco'. L’importante è che le acque si siano calmate e presto rivedremo il vincitore del GF10 in forma.

Valentina Melis racconta l'accaduto

Video di Mauro Marin all'uscita dell'ospedale

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016