Excite

Valerio Scanu e l'attacco durissimo a Maria De Filippi

  • Facebook

Valerio Scanu attacca pubblicamente Maria De Filippi e lo fa attaverso un'intervista al settimanale DiPiù. Il motivo della rabbia? Aver ricevuto l'invito (declinato) solo nel pomeridiano di Amici e non nelle puntate del serale: "Pensa che non mi sia costato rifiutare l'invito in un programma visto da milioni di persone? Ho partecipato a programmi pomeridiani con ascolti molto più bassi. Ma è una questione di principio. Il problema non sono io che non voglio fare il pomeridiano ma loro che non credono che io sia all'altezza del serale. Questo è il principio al quale mi sono opposto."

Scanu si è sentito in sostanza snobbato e ha rivendicato il successo di Ballando con le stelle dove ha presenziato per alcune puntate: "Quando ho partecipato alla prima puntata di Ballando con le stelle si sono accorti che durante il mio intervento gli ascolti erano aumentati. E infatti mi hanno invitato ad altre tre puntate, compresa la finale. Direi quindi che nei programmi in prima serata funziono!".

Le misurazioni falliche ai vip, l'esperimento de Le Iene colpisce Valerio Scanu

Guerra aperta con Amici e Maria De Filippi? Nonostante gli attacchi prova a frenare dichiarando: Io non rinnego Amici. Devo solo dire grazie a Maria De Filippi per avermi dato la possibilità di emergere: ero un cantante da pianobar, cantavo ai matrimoni, al massimo da serate nelle piazze, ma niente di più. Amici mi ha fatto conoscere al grande pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l'ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché sia 'il figlio di Maria'. Perché, quando fanno i fotomontaggi delle immagini con i cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai? E' una domanda che ho posto a chi di dovere ma non mi è stata data una risposta. Vuoi o non vuoi sono uno dei cantanti di Amici che un segno lo ha lasciato."

Il cantante torna poi ancora sulle ospitate degli ex concorrenti Amici e si chiede il perchè non sia stato invitato a C'è posta per te e affonda: "Ormai mi meraviglierei se dovessi ricevere un aiuto da Amici per la mia carriera. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato." La De Filippi replicherà o sceglierà la strada del silenzio?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017