Excite

Valerio Scanu, Parto da qui primo su iTunes

Il disco è in prenotazione su iTunes solo da un giorno e già svetta al primo posto della classifica dei dischi più venduti. Parto da qui, il nuovo lavoro di Valerio Scanu, uscirà infatti solo il 9 novembre e conterrà undici pezzi inediti. Il singolo, Mio, è invece fuori dal 15 ottobre (leggi la news).

Guarda le foto di Valerio Scanu

Nove pezzi del nuovo album sono in italiano (Libero, L'amore Cambia, Mio, Non c'è più, Ci credo ancora, Aria Colorata, Il cuore non mente mai, La mia coperta sul cuore e la title-track Parto da qui) mentre due sono in inglese (Chances e If I was made for you). Chi acquisterà lil disco su negozio digitale della Apple troverà inoltre una bonus track inedita, L'assoluto.

Parto da qui sarà disponibile in edizione limitata contenente un bonus dvd con contenuti esclusivi e mai visti prima: il videoclip del brano Cosi distante (realizzato con un collage di vecchie foto e spezzoni di video inediti raccolti tra i ricordi di famiglia di Scanu) e la versione piano e voce di Sentimento oltre che di tre cover molto amate dal pubblico del vincitore di Sanremo (Everything I Do (I Do It For You) di Bryan Adams, Cambiare dell'indimenticabile Alex Baroni e Always di Bon Jovi). Il dvd conterrà inoltre un video racconto track by track dell'album. A chiudere il disco, il video diario del tour In tutti i luoghi che raccoglie i racconti di alcuni fan che hanno partecipato questa estate a un contest.

Valerio Scanu - Mio

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016