Excite

Valerio Scanu: "Sanremo, un sogno"

Reduce dal successo del suo nuovo omonimo album, al quarto posto della classifica degli album più venduti, sopra artisti di fama internazionale come Sting e appena sotto a Celebration di Madonna, Valerio Scanu ora pensa in grande e sogna di salire sul tanto ambito palco dell'Ariston: "Sarebbe una grande opportunità - ha dichiarato il giovane cantante sardo – se mi vogliono ci vado altrimenti sarà per il prossimo anno".

Se riuscisse a coronare il sogno di esibirsi al prossimo Festival di Sanremo, Valerio ha già in mente un grande progetto: "Un nuovo album". Che uscirebbe, ovviamente, proprio per l'occasione. Ospite dell'Adnkronos al palazzo dell'informazione, Scanu parla del suo nuovo disco: un Ep di sette brani frutto della collaborazione con il produttore Charlie Rapino.

Guarda le foto di Valerio Scanu

Per il capelluto cantante, amante della musica a 360 gradi che però ha da sempre rivolto un orecchio particolare verso sonorità decisamente più jazz e soul, la riscoperta del pop è stato un vero e proprio amore a prima vista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018