Excite

Valerio Scanu volto del Pandoro Melegatti: l'operazione di marketing fa sorridere in rete

  • Facebook

Valerio Scanu nuovo volto del Pandoro Melegatti, la notizia viene annunciata dal cantante che su Facebook posta l'immagine e commenta: "Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition ‪#‎ilprimo‬ ‪#‎ilvero‬ ‪#‎Ias‬ ‪#‎Raduno‬ ‪#‎Xmas‬". Quando manca poco più di un mese al Natale le aziende di panettoni e pandori lanciano i loro prodotti (e offerte) e Melegatti a quanto pare ha scelto proprio l'ex concorrente di Amici come volto natalizio.

Scanu aveva già lavorato come testimonial per l'azienda veronese nello spot dei "Croissant Granleggeri" dove proponeva alcune sue imitazioni cult (in questo periodo è di nuovo nel cast di Tale e Quale Show). In sotanza l'artista e l'azienda hanno scelto di continuare il loro sodalizio con una edizione limitata che sulla confezione propone, oltre all'immagine del cantante sardo, anche alcune strofe del brano "Come fanno le stelle".

Valerio Scanu e le imitazioni a Tale e Quale Show: i mille volti di un trasformista

In poche ore l'immagine ha cominciato a diventare virale in rete con commenti ironici e divertenti. In molti si sono chiesti se si trattasse di un fake invece sarà proprio nei grandi negozi in vendita. Selvaggia Lucarelli su Facebook non si è fatta scappare l'occasione per un commento ironico: "Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce.".

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas 󾬕󾬓

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

Scanu torna quindi al centro della scena mediatica con la partecipazione al programma di Carlo Conti ma anche con questo ruolo di testimonial. Se l'obiettivo di Melegatti era far parlare di sé e del pandoro si può dire che ci è sicuramente riuscita.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017