Excite

Vanessa è fuori dal Grande Fratello 9

E' Vanessa Ravizza, la barista di Rozzano, a lasciare la casa del Grande Fratello 9 dopo essere finita al televoto contro Alberto, Francesca e Roberto per il suo atteggiamento durante tutto il corso del reality.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Vanessa è stata eliminata dal 68% dei telespettatori votanti che le hanno preferito gli altri tre concorrenti; arrivata in studio, sommersa dai fischi e dalle grida, la barista ha detto che sapeva che sarebbe uscita "perchè si è messa in gioco e non si è affatto risparmiata".

Guarda le foto della puntata

Critici anche gli ex compagni di gioco che l'hanno accusata, Vittorio su tutti, di essere manipolatrice e calcolatrice, di non essere realmente attratta da Alberto ma dalla possibilità di essere protagonista del gioco fino alla fine.

Anticipiamo che la prossima settimana dovremo sorbirci nuovamente la soap Vanessa-Marco visto che la milanese lunedì in diretta si confronterà con il giocatore di calcio.

Vota chi vuoi far uscire dalla casa la prossima settimana

Messo alle strette, Gianluca ha dovuto confessare di aver nominato Vanessa ma il confronto con Alberto si è risolto in un nulla di fatto dal momento che l'ormeggiatore si è schierato dalla parte del napoletano sostenendo che non aveva compreso ciò che gli aveva realmente chiesto, ovvero di salvare Vanessa solo nel caso in cui ci fosse stata un'eliminazione secca.

Complice Gerry Scotti, i concorrenti hanno vinto una serie di cibarie di vario tipo rispondendo a domande in stile Chi vuol essere milionario? mentre a Francesca stata riservata una sorpresa da parte di Ferdi, che le ha scritto una lettera e inviato delle rose rosse.

Alla fine della puntata la sfuriata di Roberto che se ha avuto da ridire con Alfonso Signorini, reo di averlo considerato l'invisibile della casa.

Vota il tuo concorrente preferito

Lunedì prossimo nuova puntata con l'eliminazione di uno tra Roberto, Marcello e Francesca.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016