Excite

Vanessa Hessler sarà Santa Barbara e Sharazad per la Rai

  • Infophoto

Nata a Roma nel 1988 da padre americano e madre italiana, dopo aver lavorato come modella Vanessa Hessler ha scoperto l'amore per la recitazione e debuttato sia sul grande schermo con Natale a Miami (correva l'annno 2005) sia in tv con Per una notte d'amore (era il 2008). Bene, da allora la bionda e angelica fanciulla non si è più fermata. Oggi rappresenta uno dei volti più amati della fiction. Recentemente l'abbiamo vista in Cenerentola e La figlia del Capitano; adesso i suoi fans possono rallegrarsi, perché sta per tornare non con una, ma con due belle storie targate Rai.

Vanessa Hessler, una bellezza acqua e sapone

Vanessa è infatti protagonista di un biopic in due puntate dedicato a Santa Barbara, che ripercorrerà la vita della patrona di Rieti, è prodotta dalla Lux Vide e andrà in onda il prossimo autunno. Nei primi mesi del 2013, invece, sarà Sharazad ne Le mille e una notte, fiction ispirata all’omonima e nota raccolta di novelle.

Anche in questo caso si tratta di due puntate, la regia è affidata a Marco Pontecorvo e il ruolo di Aladino tocca a Marco Bocci. Le riprese, realizzate fra Tunisi e il deserto del Sahara, stanno volgendo al termine; del cast fanno parte anche Massimo Lopez e Raffaella Rea.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016