Excite

Vanessa Incontrada-Selvaggia Lucarelli: scontro sulle "gnocche" in tv

  • Infophoto

Vanessa Incontrada ancora una volta contro il "sistema" tv. La conduttrice spagnola, che già aveva lanciato accuse pesanti nel periodo della sua gravidanza e dei "chili in più", stavolta dice la sua al settimanale "A".

Guarda la fotogallery dedicata a Vanessa Incontrada

"Non ne posso più di questa tv in cui la donna deve essere sempre bella, sexy, seducente - spiega Vanessa, accusando i colleghi conduttori - Sono molto egocentrici. Preferiscono avere accanto partner femminili senza polso, che non mettano in discussione il loro primato".

Foto: Vanessa Incontrada in versione "hard" al cinema

La Incontrada non si ferma e racconta che l'auditel è l'unica cosa importante, e che solo la "bellona" di turno fa impennare gli ascolti. Dichiarazioni forti, fatti da una showgirl che deve ringraziare anche la sua bellezza.

Non potevano mancare commenti di fuoco relativi a queste parole di Vanessa, a pensarci è Selvaggia Lucarelli, che sul suo blog ha replicato così: "Ma quanto deve andare ancora avanti la Incontrada con 'sta storia della tv mondo crudele che schifa le chiattone in favore delle belle e sceme? Le bruttine intelligenti dovrebbero sentirsi rappresentate da lei?".

Guarda le foto di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli sottolinea che il passato della Incontrada è fatto di sfilate e copertine di riviste maschili: "Quando ti davano un programma in tv solo perchè eri gnocca e 'straniera' ti stava bene [...] Se il sistema non ti piace, non ti piace manco quando sei gnocca, non quando ti preferiscono quella con dieci chili o dieci anni in meno".

Selvaggia chiude il post con un invito a Vanessa: "Hai continuato a condurre Zelig pure con la taglia 46, quindi vuol dire che bravura e simpatia ti sono state ampiamente riconosciute. Ergo, la finiamo di stracciare i maroni?". Vedremo se Vanessa replicherà a Selvaggia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016