Excite

Vasco Rossi in televisione: "Ho un'idea per un programma"

  • Infophoto

E chi lo ferma, Vasco Rossi? Con la sua vita spericolata alle spalle e le sue sessanta primavere mandate giù come una buona birra, il rocker di Zocca ha qualche acciacco fisico ma conserva tutta la sua energia e lo spirito provocatore di sempre. E’ da un po’, ormai, che ha scoperto la potenza di facebook e si mantiene in contatto diretto con i suoi tantissimi fans. E’ da un po’ che usa quel social network per esprimere i suoi pensieri, per sollevare qualche polemica (che non guasta mai), per diffondere notizie che lo riguardano.

Così, dopo l’annuncio delle sue imminenti nozze con la compagna storica Laura Schmidt, ecco che Vasco sgancia un’altra bomba. Tramite la bacheca virtuale, pochi giorni fa, ha fatto sapere che potrebbe sbarcare in tv. Con un programma tutto suo. L’idea gli è stata ventilata da Bibi Ballandi, il più potente (anche se amante del low profile) produttore televisivo italiano. Colui che produce anche i programmi di Fiorello, per intenderci.

E’ stato il mio primo manager – ha scritto Vasco - è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su Domenica In... Dal Motorshow e con sensazioni Forti. Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo intesta di sbattermi a fare un programma in TiVu. Se me lo chiedesse un altro mimetterei a ridere, ma se lo dice BIBI!”. E pare di vederlo, Vasco, con gli occhi azzurri che fiammeggiano, mentre aggiunge sibillino: “Io un’idea ce l’avrei”. Poi basta, non ha aggiunto più niente. Quando si dice creare la suspance.

Intanto Vasco ha confermato la sua partecipazione al concerto benefico che si terrà il prossimo 25 giugno a Bologna per le popolazioni colpite dal sisma. Organizzato dai Nomadi, l’evento vedrà presenti anche Ligabue, Laura Pausini, Gianni Morandi, Zucchero, Nek e tanti altri big.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016