Excite

Veglione di Capodanno in tv

Ancora appesantiti dal tour de force gastronomico di questi giorni, già aspettiamo la notte più cool dell’anno, quella del 31 dicembre.

E se non tutti hanno voglia o possono uscire a festeggiare, è bene conoscere il menù proposto per il veglione dalla nostra televisione. Così, se qualcuno ha ancora dei dubbi sul da farsi, ha ancora qualche ora per organizzarsi!

Se volete sentirvi connessi con il mondo, l’unico spettacolo in diretta, sarà quello di Raiuno : ‘L’anno che verrà’, condotto da Mara Venier e Pino Insegno.

Lo show live da Rimini, piazzale Fellini, proporrà tanta musica, comicità e spettacolo che avranno inizio alle 21.00 subito dopo il discorso del Presidente Napolitano e proseguiranno fino all’una.

Tra gli ospiti sono previsti i Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, il gruppo musicale dance degli anni '70 Boney M, gli Abba The Show, Orietta Berti, Luisa Corna, Paolo Mengoli, Rosalia Misseri, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Marco Vito, Francesco Boccia e 14 bambini del fortunato programma 'Ti lascio una canzone'.

Lo spazio comico sarà curato da Stefano Masciarelli e durante la serata verrà eletta la ‘Prima Miss dell’Anno’.

Se vi piacciono i gran galà, Canale 5 propone un lungo speciale condotto da Barbara D’Urso: 'Capodanno Cinque'.
Nonostante ci sia molta riservatezza sul programma, qualcosa si è riuscito a sapere in anteprima!

Pare che la D’Urso si cimenterà in una coreografia insieme ad un corpo di ballo chiamato appositamente per questa serata.
Ci sarà un grande divano, sul quale si alterneranno tantissimi ospiti Vip, chiamati per fare gli auguri e per raccontare qualche aneddoto.

Il brindisi di mezzanotte sarà accompagnato da un’altra compagnia di ballo, sotto le musiche di un deejay francese già stato ospite a ‘Domenica 5’.
L’intento dello spettacolo è quello di raccontare, attraverso delle classifiche, l’ultimo decennio: 10 eventi tv, i 10 eventi sportivi, i tormentoni, gli amori, gossip , i sex symbol femminili e maschili e una classifica dedicata ai bambini con personaggi reali, da Harry Potter ai bambini di Io canto.

Tra gli ospiti dovrebbero esserci Raf, Neri per Caso, Sandra Milo, Luca Ward, Nina Moric, Platinette, Roberto Farnesi, Leopoldo Mastelloni, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Emilio Fede, Pamela Petrarolo e altri.

Sono previste anche esibizioni dai musical più seguiti del momento, con i protagonisti, attualmente a teatro di ‘Mamma Mia’, ‘Flashdance’,e ‘Jesus Christ Superstar’.

Se invece proprio questi grandi contenitori non fanno per voi, potrete gustare una serata al circo su Rai tre, ‘34° Festival del Circo di Monte Carlo’; oppure vedere un film. Rai due propone una serata per i bambini con ‘Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban’ e a seguire ‘La Carica dei 102’; mentre Italia 1, trasmetterà il sempre verde ‘Indipendence Day’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016