Excite

Veline 2012, le finaliste bionde

  • Facebook

Ci siamo: saranno Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra, Elisa Selvaggia Folli e Emma Mariani a contendersi il posto di Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la Notizia. Sono loro, infatti, le finaliste bionde che hanno superato la penultima selezione di Veline 2012. Adesso l'elenco delle otto fanciulle è completo: per quanto riguarda le more, infatti, l'ultima "battaglia" vedrà protagoniste Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi.

Veline 2012: le finaliste more

Ma ecco qualche dettaglio in più sulle fanciulle dai capelli d'oro. Flavia Fiadone è ungherese e ha vent'anni, studia Relazioni pubbliche allo Iulm e fa la modella. Tre anni fa ha conquistato il titolo di Miss Grand Prix. Giulia Calcaterra è stata ripescata, arriva da Magenta (cittadina della provincia milanese), anche lei ha vent'anni ed è campionessa di ginnastica artistica. In passato ha gareggiato sul palco di Miss Italia e ha partecipato ad altri concorsi di bellezza. Studia all'Accademia di Belle Arti di Brera.

Le foto di Flavia Fiadone

Le foto di Giulia Calcaterra

Emma Mariani ha 19 anni ed è una genovese doc, è alta 1,73 m ed è una studentessa. Nel corso delle selezioni, durante l'estate, si è esibita in un'originale performance di danza "maliziosa"... col tutù. Elisa Selvaggia Folli (pure lei ripescata) è alta 1,76 m, conta 25 primavere e lavora come modella. Aiuta anche i genitori nella gestione di un ristorante pizzeria a Salò, in riva al Lago di Garda.

Giovedì 20 settembre ci sarà il verdetto finale e verranno ufficialmente elette le nuove Veline per la stagione televisiva 2012/2013. Avranno pochissimi giorni, poi, per prepararsi al debutto. Striscia la Notizia, infatti, torna in onda da lunedì 24 settembre e le ragazze affiancheranno il vulcanico Ezio Greggio e la sempre energica Michelle Hunziker.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016