Excite

Veline 2012, le finaliste more

  • Facebook

Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi: ecco i nomi delle quattro fanciulle more che hanno superato tutte le selezioni di Veline 2012 conquistando l'accesso. Una di loro conquisterà la corona di Striscia la notizia e potrà prendere (sul bancone del celebre tg satirico creato da Antonio Ricci) il posto lasciato libero da Federica Nargi.

Ecco qualche informazione in più sul loro conto: Alessia Reato ha 22 anni, vive a L’Aquila, è alta 1,73 m e non è alla sua prima esperienza televisiva; è stata infatti schedina di Quelli che il calcio durante gli anni della conduzione di Simona Ventura ed è stata anche testimonial di un calendario per un sito dedicato agli studenti. Ana Maria Calzado ha 22 anni, è spagnola (anche lei alta 1,73 m) e si è trasferita da poco in Italia. Per mantenersi lavora come modella ed è un'abile ballerina di flamenco.

Le foto di Alessia Reato

Le foto di Ana Maria Calzado

Le foto di Nausicaa Putzu

Le foto di Carola Stasi

Nausicaa Putzu è stata invece ripescata dalla redazione, vive a Gaeta, è alta 1,72 m, ha 21 anni e studia Farmacia all'Università. Nel 2010 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Sardegna. Infine Carola Stasi: è di Milano, alta 1,71 m, ha vent'anni, è una studentessa e anche lei è stata ripescata dalla redazione.

La finalissima di Veline 2012 andrà in onda il prossimo giovedì 20 settembre: sarà una puntata speciale che andrà avanti fino alle 22 circa. La giuria di giornalisti proclamerà le vincitrici, che avranno il duro compito di non far rimpiangere la coppia formata dalla Nargi e dalla biondissima Costanza Caracciolo...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016