Excite

Veline 2012, i nomi delle prime vincitrici

  • Blogosfere

Fra ammiccanti sguardi alle telecamere (e dunque agli italiani sintonizzati da casa), stacchetti, risatine, look provocanti ma non troppo, è scivolata via la prima settimana di Veline 2012, programma finalizzato alla ricerca delle fanciulle che prenderanno il posto di Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la notizia. I risultati in termini di audience sono buoni, il target è quello dei 15-64 anni (il più appetitoso per gli investitori pubblicitari) e lo share ha raggiunto anche il 14 per cento.

In attesa di scoprire quali bellezze inaugureranno questa seconda settimana, diamo un doveroso sguardo alle ragazze che hanno vinto finora e dunque possono proseguire nella gara. L'11 giugno ha trionfato la moretta 24enne Luna Isabella Voce, che è alta 176 cm, viene da Amsterdam e ama disegnare abiti. Il giorno successivo, a ottenere il maggior numero di voti è stata Lucia Ferrante: bionda, 19 anni, pugliese, ha studiato al liceo linguistico e vorrebbe insegnare italiano in Russia (ma qualcosa ci fa pensare che cambierà presto idea). Mercoledì 13 giugno ha vinto la 22enne Alessia Reato, che viene da L'Aquila e si è attirata le simpatie generali con la parodia di una ballerina brasiliana.

Il 14 è toccato a Giulia Calcaterra, bionda ventenne proveniente dalla provincia milanese, reduce da Miss Italia. Venerdì 15 c'è stato il trionfo di Maria Falconieri, 19 anni, di Nardò, che si mantiene lavorando come modella e hostess e ha fatto una comparsata nelle fiction I Cesaroni. Sabato 16 giugno la corona si è posata sulla testa di Piera Benelle, 21 anni, di Padova, commessa con l'hobby del disegno: ha realizzato una caricatura di Ezio Greggio in una manciata di secondi. Infine, domenica 17 giugno ha vinto Serena Cavaliere, mora bellezza romana iscritta a Scienze Infermieristiche. Un vero vulcano: ha annodato con la lingua il gambo di una ciliegia e poi sfidato Greggio in una partita a ping pong.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016