Excite

Veline con i giorni contati

Federica Nargi e Costanza Caracciolo rischiano di veder chiusa la loro carriera di veline dopo solo poche settimane dall'incoronazione. Antonio Ricci non sarebbe infatti soddisfatto della loro condotta.

Guarda la galleria fotografica di Costanca Caracciolo e Federica Nargi

A dare voce ai rumors di Cologno Monzese ci ha pensato Novella 2000 che ha spiegato come il deus ex machina Ricci non abbia gradito il comportamento da vip delle Veline: la bionda avrebbe una love story con un calciatore; la mora, fidanzata con l'ex GF Francesco Botta, non si farebbe scrupoli a farsi fotografare con lui in atteggiamenti intimi.

Le due nuove veline avrebbero dato, dunque, un valido motivo a Ricci per essere mandate via. Se così fosse, Costanza e Federica batterebbero il record negativo di Lucia Galeone e Vera Atyuskina: scelte dal pubblico, non finirono la stagione a Striscia la Notizia.

C'è poi anche il timore di far perdere credibilità al concorso di Veline. L'appuntamento, in onda tutta l'estate su Canale 5, è stato finanziato dai comuni ospitanti (Lucca, ad esempio, ha sborsato 70000 euro per avere una tappa del tour di Veline nella propria città) e rischierebbe così di non avere più possibilità di essere proposto in futuro.

A Federica e Costanza non resta che scegliere una vita ritirata e prendere il loro ruolo sul serio, oppure continuare a lavorare nello studio di Striscia, ma solo fino a Natale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017