Excite

Veline, coppie formate: chi vincerà a Striscia la Notizia?

  • Facebook

Elisa Selvaggia Folli-Anna Maria Moya Calzado, Giulia Calcaterra-Alessia Reato, Flavia Fiadone-Carola Stasi, Emma Mariani-Nausicaa Putzu: sono queste le coppie di aspiranti Veline che oggi, 20 settembre, nel prime time di Canale 5 si contenderanno sul bancone di Striscia la Notizia il posto che per quattro anni è appartenuto a Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Le foto di Flavia Fiadone

Le foto di Giulia Calcaterra

Una bionda e l'altra mora, come di consueto. Chi riuscirà a conquistare il pubblico e la giuria composta da giornalisti? Stando al quotidiano online Linkiesta, "secondo quanto trapela dal mondo dei gossip i giochi sarebbero già fatti. A vincere, dicono i bene informati, saranno Nausicaa Putzu e Emma Mariani". Staremo a vedere. Una cosa è certa: Nausicaa ed Emma sembrano essere la favorite del popolo di Facebook.

Veline 2012, le finaliste bionde

Sulla pagina ufficiale Facebook del programma, infatti, è partito un sondaggio aperto a tutti. Nel momento in cui scriviamo la coppia Putzu-Mariani conta 234 voti, la coppia Calcaterra-Reato è a 184 voti, Folli e Moya Calzado sono a quota 71 e Fiadone Stasi sta raggiungendo i 20 voti.

Le foto di Alessia Reato

Veline 2012, le finaliste more

Le foto di Carola Stasi

Le foto di Nausicaa Putzu

Le foto di Ana Maria Calzado

La finalissima comincia alle 20.40 e il verdetto conclusivo arriverà intorno alle 22. Venerdì 21 e sabato 22 settembre, dopo l'edizione serale del Tag5, verranno mandate in onda due monografie dedicati ai momenti più belli e interessanti del percorso affrontato dalle due neoelette nel corso dell'estate. Lunedì 25 settembre, poi, ci sarà il debutto al fianco di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016