Excite

Vendo casa disperatamente, il successo della sigla

Il giovedì sera alle 22:10 c'è un appuntamento importante per tutti gli amanti del design, per coloro che vogliono cambiare stile alla propria abitazione e per tutti quelli che vogliono vendere casa. Si tratta del programma 'Vendo casa disperatamente' su Real time tv.

Segui i programmi di Real time tv

La mediatrice immobiliare Paola Marella è la conduttrice di questo show, volto storico del nuovo canale che si può vedere anche in chiaro sul digitale terrestre. Paola riesce ad entrare nella psicologia sia dei compratori che dei venditori di immobili e riesce a captare le loro esigenze, così da portarli da un lato ad acquistare la casa dei loro sogni e dall'altro suggerisce piccoli accorgimenti e strategie per vendere casa nel modo migliore.

L'apparenza è fondamentale in questo lavoro e il programma mostra i cambiamenti prima e dopo il passaggio della conduttrice, che non è sola, ma coadiuvata dall’interior designer Andrea Castrignano, il quale ha dichiarato: 'Il programma tv è vincente perchè, come in un film, la casa ideale per quel cliente prende forma in modo originale e coinvolgente, con muratori, elettricisti, falegnami, decoratori che diventano gli attori. Lo spettatore si sente partecipe, affina il suo gusto, scopre il mondo dell’interior design, matura il desiderio di una casa che assecondi la sua personalità'.

Il successo però del programma sta anche nella sigla. Infatti, la canzoncina all'inizio della trasmissione, e filo conduttore di ogni puntata, è un punto di riferimento per gli appassionati, un motivetto da canticchiare anche sotto la doccia. Si tratta del brano 'RA TA TA TA' composta da Arch Bacon e la si può trovare nel album- catalogo: KitschN'Lounge 2 MAT187 (Universal Music Publishing Ricordi S.r.l.), record label: prs Primetime Production Ltd.

il video di RA TA TA TA, siglia di 'Vendo casa disperatamente

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016