Excite

Ventura: "Isola dei Famosi 6 incentrata sui problemi sociali"

"Un’edizione incentrata sui problemi sociali e la lotta di classe di chi non è modello o velina". Ad annunciare il tema della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, è stata la conduttrice Simona Ventura, in conferenza stampa.

Ieri, nell'incontro di presentazione tenutosi alla Terrazza Martini di Milano, visto che i nomi dei vip partecipanti già si sapevano (Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Leonardo Tumiotto, Antonio Cabrini, Giucas Casella, Massimo Ciavarro e Giuseppe Lago), Simona ha anticipato qualche notizia sui Nip, i non famosi: saranno 8, sette italiani e uno siberiano, di età compresa tra i 55 e i 21 anni; uno ha 4 figli, un altro vive con mamma, uno si è laureato e fa un lavoro ingrato e un altro frequenta l’università da vent’anni (Per conoscerli in anteprima basta sintonizzarsi su Rai 4 domani alle 18 e alle 20.15 e seguire i loro provini in Cercasi Naufraghi).

Riguardo il cast, Simona Ventura ha aggiunto: “Ho voluto Luxuria perché è un politico e perché quest'anno vorrei che si parlasse anche di tanti problemi sociali. Terremo segreti i nomi dei non vip fino all'ultimo: non vogliamo che ai vip arrivi qualche informazione di cui poi si potrebbero servire sull'isola.”. La Ventura ha anche fatto sapere che Luxuria indosserà sempre un pareo sopra al costume.

Non cambiano le regole del gioco, che inizierà lunedì 15 settembre su Raidue, anche se Giorgio Gori di Magnolia ha rivelato che sull’isola ci saranno ostacoli disseminati ovunque. Nel kit, confermati i due ricambi e gli articoli per l’igiene intima, mentre sono vietati orologi, cellulari, giornali, armi, alcol, tabacco, occhiali da sole, giochi e passatempo.

Per la prima volta il reality andrà in onda gratis sul digitale terrestre su Rai 4: tutti i giorni ci saranno due spazi, chiamati L’isola dei famosi Plus, uno alle 18 e uno alle 20.10, in cui si potranno seguire le vicende dei naufraghi. Sul satellite L’isola dei famosi 6 si potrà vedere su Sky Vivo (canale 109) dal lunedì al sabato dalle 16 alle 18 e la domenica con il riassunto della settimana (sempre alle 16). Su Raisat Extra verrà trasmessa ogni martedì alle 21, la puntata andata in onda la sera prima su Raidue. Per le fasce quotidiane gestite da Filippo Magnini l'appuntamento è alle 18.50. Sul web, infine curiosità e diario direttamente dal sito dedicato www.isola.rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017