Excite

Vero Amore dal 3 luglio (senza la De Filippi), torna il Music Summer Festival. Avanti un altro allunga fino al 18 luglio

  • Mediaset

Publitalia ha pubblicato ieri i palinsesti Mediaset dei mesi di giugno-luglio-agosto e le soprese ad essere sinceri non mancano. Canale 5 non si spegne (almeno fino ad agosto) e cerca di reggere il confronto contro la Rai che quest’estate punterà tutto sui Mondiali di calcio. Vecchi programmi che ritornano, nuove soap, format di peso anche in estate. Partiamo dal mattino di Canale 5, ovvero la fascia in cui un l’azienda si arrende e propone tv movie. Dal 26 giugno Forum sarà sostituito da Mezzogiorno su Canale 5, dopo il Tg5 delle 13 spazio a Beautiful in onda fino all’8 agosto e che dal 7 luglio raddoppia occupando anche la fascia di Centovetrine.

Extreme Makeover Home Edition, Alessia Marcuzzi e le prime foto dal set

Alle 14.45 arriva Bandolera, nuova telenovela spagnola. La voglia di bissare il successo de Il Segreto ha portato i vertici di Cologno Monzese a provare una nuova serie in onda su Antena 3 dove sono già andate in onda le due stagioni composte da quasi 500 episodi. A seguire alle 15.45 toccherà ancora a Il Segreto che resterà in onda tutta l’estate, fermandosi solo dal 9 al 24 agosto per lasciare spazio nei giorni più caldi dell’estate ai tv movie. Le vicende di Pepa e Tristan proseguiranno anche in prime serata.

Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso proseguirà fino al 13 giugno partendo alle 16.45 poi la fascia sarà occupata da film mettendo in acque tranquille Rai1 che schiererà Estate in diretta con Eleonora Daniele e Federico Quaranta. Visti i buoni risultati ottenuti da Gerry Scotti, Avanti un altro andrà in onda addirittura fino al 18 luglio. Si preferisce giocare sull’usato sicuro piuttosto che rischiare con nuovi format, questo permetterà però di assicurare al Tg5 un buon traino. L’access prime time sarà occupato fino a sabato 7 giugno da Striscia la notizia per poi essere affidato ancora una volta a Paperissima Sprint a partire da lunedì 9 giugno.

Ed eccoci al prime time. Partiamo dall’inatteso ritorno di Vero Amore, il programma dedicato alle coppie condotto da Maria De Filippi nell’estate del 2005. Stando ai palinsesti pubblicati da Publitalia il programma che ottenne ottimi ascolti tornerà in onda da giovedì 3 luglio. I colleghi di Tvblog fanno sapere che saranno quattro puntate e che alla conduzione del programma non ci sarà Maria De Filippi ma un volto maschile ancora da scoprire. Martedì 3 e 10 giugno troveremo in onda Scherzi a parte probabilmente curata da Paolo Bonolis, al martedì spazio anche alle nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi.

Quest’estate ritroveremo in onda anche il Music Summer Festival sempre prodotto da Maria De Filippi e lo scorso anno condotto da Simone Annichiarico e Alessia Marcuzzi. Nel palinsesto compaiono in prime time la nuova fiction Furore con Cosima Coppola e Massimiliano Morra, spazio anche alle repliche di Squadra Antimafia e Baciamo le mani e in onda in prima tv i film Safe Haven, Il cuore grande delle ragazze, Il Truffacuori, Scusa mi piace tuo padre, La bellezza del somaro. A completare le caselle della prima serata saranno i film di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017