Excite

Veronica Ciardi e Sarah Nile lesbiche sullo schermo?

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono le due concorrenti del Grande Fratello 10 più discusse. Prima grandi amiche, poi i loro baci sulle labbra hanno fatto ipotizzare ad una loro storia d’amore, ma entrambe non hanno mai voluto definire la loro relazione.

Guarda le foto di Veronica Ciardi e Sarah Nile

Eppure questa coppia potrebbe essere protagonista di un cortometraggio. A settembre dovrebbero partire le riprese di ‘Potereconomia’, film di Carlo Fumo, nel quale le ex gieffine dovrebbero recitare la parte di due ragazze lesbiche, al cui ruolo si era pensato anche a Noemi Letizia.

Guarda le foto sexy di Sarah Nile

Guarda le foto sexy di Veronica Ciardi

Il regista ha così spiegato: 'Nel corto ci saranno due ragazze lesbiche nella vasca idromassaggio con il potente, Rocco Papaleo: forse saranno le ex del GF10 Sarah Nile e Veronica Ciardi. Noemi, no: dopo la vicenda dell’anno scorso, si rischiano fraintendimenti. Però sarà nel lungometraggio'.

Chissà cosa ne pensano le dirette interessate e se saranno affascinate da poter affrontare questa nuova esperienza. Intanto nelle ultime interviste le ragazze hanno chiarito che si amano ma non sono una coppia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016