Excite

Veronica Ciardi si è rifatta grazie a un gratta & vinci

Veronica Ciardi è stata la donna più discussa del Grande Fratello 10, ed è uscita da poco della casa ma i riflettori delle luci del mondo dello spettacolo sono tutti rivolti su di lei e sull’amica Sarah Nile per capire al loro relazione. Al momento è un sentimento che va oltre l’amicizia ma le due restano ambigue.

Guarda le foto di Veronica Ciardi

La romana al settimanale Panorama ammette: 'Sarah è stata il mio GF, farà parte della mia vita. Verso di lei provo un amore sincero ma non lesbico, anche se qualcuno nella casa lo credeva tale. Per lei nutro un’amicizia particolare, complicità affettiva e desiderio di condivisione totale. Tutto ciò non significa che io non avrò al mio fianco un uomo con cui formare una coppia. E l’ha detto tante volte anche Sarah quando eravamo nella casa'.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Intanto le due hanno già posato per un servizio fotografico e sono pronte certamente a un calendario insieme. Veronica però risponde anche a domande personali e a Davidemaggio rivela il costo del suo seno rifatto: 'Allora, le tette 7.000 Euro, però non le ho pagate io. Praticamente un mio ex fidanzato ha vinto al ‘gratta e vinci e me le ha regalate. Non ho mai avuto fidanzati ricchi. Però le labbra non sono tutte rifatte. Se ti faccio vedere la mia carta d’identità capisci che non sono rifatte'.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Schietta e sincera che rimpiange solo di aver baciato e di essersi fidata di Daniele all’interno della casa, invece, con Massimo le cose sembrano essere finite ma dietro le loro liti si nasconde solo passione. Infine commenta con tristezza la possibilità che possa vincere Mauro il reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016