Excite

Veronica Maya ad Agon Channel? Lo sbarco in Albania lo annuncia il tg della rete

  • Rai

Torniamo a parlare di Agon Channel, il primo esempio di tv italiana delocalizzata a Tirana. Il canale 33 del digitale terrestre non è ancora rilevato dall’auditel ma le critiche sono piovute sulla programmazione piena di repliche e prodotti trash, unica eccezione Contratto condotto da Sabrina Ferilli. Sono volati gli stracci tra l’editore Francesco Becchetti e Antonio Caprarica a suon di interviste e comunicati, il direttore di rete Petiziol ha lasciato l’incarico e un concorrente del reality My Bodyguard ha rivelato di essere stato minacciato.

Ora ad Agon Channel potrebbe arrivare Veronica Maya, la conduttrice Rai sarebbe vicinissima ad abbandonare Viale Mazzini per questa nuova esperienza. Il rumors circolava già da qualche giorno in rete ma è diventato qualcosa in più perché nel telegiornale albanese di Agon è stato mandato in onda, come segnalato dal sito di Davide Maggio, un servizio con un titolo piuttosto chiaro “Nga Rai ne Agon Channel” ovvero Dalla Rai verso Agon Channel con il sottotitolo: “Veronica Maya verso la squadra di stelle della tv diretta da Francesco Becchetti“.

Veronica Maya fuori di seno durante Tale e Quale Show (FOTO)

Dopo Ventura, Ferilli e Pupo potrebbe essere la volta del volto dello Zecchino d’Oro. Alla Maya era stata tolta la conduzione di Verdetto Finale e aveva partecipato a Tale e Quale Show ricevendo una ventata di popolarità grazie all’incidente sexy, durante una sua esibizione aveva mostrato il seno nudo per alcuni secondi su Rai1. Avrebbe dovuto condurre Linea Bianca che però è stato poi affidato a Massimiliano Ossini e per il momento in palinsesto non sembrano esserci spazi vuoti.

Becchetti contro Caprarica: "Voleva anche lo scaldapane"

Probabilmente per questo motivo la conduttrice napoletana avrà deciso di provare altrove anche se ad essere sinceri quella di Agon Channel non sembra essere proprio una buona idea. Non c’è ancora l’ufficialità e non si sa ancora cosa farà, secondo voi Veronica Maya ha fatto la scelta giusta?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017