Excite

Veronica Olivier spiazza tutti e vince Ballando

Contrariamente a quanto ci si aspettava soprattutto dopo le dichiarazioni al vetriolo di Lorenzo Crespi, a vincere Ballando con le stelle 6 è stata la coppia formata da Veronica Olivier e Raimondo Todaro.

Guarda tutte le foto della finale di Ballando con le stelle 6

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

I due hanno battuto al televoto finale Ronn Moss e la sua compagna di ballo Sara Di Vaira i quali a loro volta hanno staccato Barbara De Rossi e la ripescata Benedetta Valanzano; in ultima posizione Stefano Masciolini, rientrato in gioco dopo la dipartita di Raz Degan che ha accusato un dolore alla schiena.

Veronica Olivier e Raimondo Todaro hanno trionfato dopo una serata lunga e piena di esibizioni ma soprattutto si sono fatti notare nel corso di tutto il talent show per la loro discrezione e il talento, emerso pian piano durante le varie puntate.

Tra loro un affiatamento totale dovuto, a quanto pare, anche alla nascita di un sentimento che gli ha permesso di portare in scena non solo il ballo come sterile esibizione ma anche come trionfo dell'amore e della passione.

20 anni e un film da protagonista con Federico Moccia (Amore 14, ndr), Veronica Olivier ha esordito come modella fino ad essere scelta da Moccia per il suo film; da allora poco altro fino alla partecipazione a Ballando con le stelle che probabilmente le aprirà più porte di quelle già aperte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016