Excite

Very Victoria, da stasera su Mtv

Very Victoria, uno dei programmi di punta di Mtv, riparte stasera alle 22.30. Quinto anno consecutivo in compagnia della conduttrice, Victoria Cabello, e dei suoi ospiti.

Il varietà, che mescola divertenti e impertinenti interviste a momenti di divertimento puro - con tanto di balletti e canzoni - andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì.

Ad accompagnare Victoria, ci saranno anche quest'anno i valletti Loris e Andreas che, per l'occasione, hanno imparato a ballare, e la cantante Marisa con i suoi immancabili riassunti musicali.

La musica sarà protagonista in ogni puntata: gli ospiti verranno tirati in ballo a fine intervista per interpretare una canzone composta per l'occasione da Elio e le storie tese. Inoltre, a chiudere le puntate, ci saranno le esibizioni della Cabello con pezzi rivisitati e duetti in compagnia di Lillo e Greg, Fabio Canino, Sabrina Impacciatore, Renzo Arbore e Corrado Guzzanti.

Tra gli ospiti di questa edizione, ci saranno Pippo Baudo, Loretta Goggi, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, Francesca Reggiani, Serena Dandini, Milva, Mara Maionchi, Morgan, Beppe Fiorello, Vinicio Capossela, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Probabili anche Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Ghezzi, e forse la grande Raffaella Carrà.

Per chi non avesse l'opportunità di seguire Very Victoria su Mtv, c'è sempre il sito internet, grazie all'opzione on streaming, e la replica - in prima serata - ogni mercoledì su Comedy Central.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017