Excite

Via libera ad Annozero di Michele Santoro

Prima delle vacanze estive la polemica tra Michele Santoro e la Rai ha infiammato il dibattito sul futuro dei palinsesti televisivi. Dopo le lettere inviate dal giornalista al presidente della Rai Paolo Garimberti e poi al direttore generale Mauro Masi, sembra sia tutto pronto per far ripartire Annozero il 23 settembre.

A confermarlo è stato anche il direttore di Raidue, Massimo Liofredi, che ha confermato l'avvio delle pratiche per la ripresa del programma, tra i più seguiti della rete. In realtà nessun documento è stato ancora firmato ma il consiglio di amministrazione ha indicato, a luglio, nel palinsesto del secondo canale, uno 'spazio Santoro', che verrà colmato e definito dopo l'incontro tra il giornalista e il direttore generale, che avverrà nei prossimi giorni.

Santoro rientrerà a breve dalle vacanze e sarà operativo insieme al suo staff affinché tutti i contratti vengano firmati e sottoscritti, per evitare che avvenga lo stesso ritardo che lo scorso anno mise in dubbio la presenza di Marco Travaglio, il quale ha dichiarato: 'Santoro mi ha detto di non prendere impegni il 23. Sono fermo a questo. Per il resto non so nulla e nessun altro mi ha contattato'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016