Excite

Victor Victoria, la Cabello sbarca su La7

Da questa sera su La7 va in onda Victor Victoria, il nuovo programma di Victoria Cabello. Lo show, trasmesso in seconda serata ogni martedì, giovedì e venerdì, dovrebbe coprire i buchi lasciati da Piero Chiambretti.

Victor Victoria, sottotitolato “Niente è come sembra”, ospiterà in ogni puntata due personaggi che saranno contemporaneamente soggetti e oggetti della trasmissione. Gli ospiti verranno intervistati in una dark room da Carlo Antonelli, commentati da uno stuolo di pseudo opinionisti capitanati da Fabio Canino e Ildo Damiano, e saranno al centro dei sondaggi trasversali (su argomenti del tutto laterali) della simpatica Geppy Cucciari.

Nel corso del programma - uno show shock d’attualità inedita - ci sarà anche un angolo dedicato alla cucina con grandi chef che consiglieranno le migliori ricette per arrestare la fame chimica. E poi uno spazio con videoclip parodia di canzoni famose cantate dagli ospiti e diretti dai registi Manetti Brothers, e tanti servizi più o meno veri o fasulli.

Appuntamento, dunque, a questa sera con i primi personaggi che si sottoporranno alle surreali interviste di Victoria: Antonio Di Pietro e Afef.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016