Excite

Victor Victoria, niente è più come sembra con Arisa e Melissa P.

Victoria Cabello torna in seconda serata con le sue interviste surreali, con la sua ironia e con un cast rinnovato, tutto al femminile. 'Victor Victoria - Niente è come sembra', andrà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle 00:10 su La7, a partire da questa sera.

Guarda le foto dell'incursione di Victoria Cabello da Enrico Mentana

L'ex vj di Mtv avrà al suo fianco la comica che arriva da Zelig, Geppi Cucciari, che intratterrà gli ospiti in studio con i suoi sondaggi improbabili e che darà la sua visione del mondo femminile contro quella maschile. Alla veterana Geppi si aggiungono altre due new entry. La prima è Arisa, la cantante vincitrice di Sanremo Giovani con la sua 'Sincerità', apparirà in una veste inedita.

Mentre la seconda prima donna sarà Melissa P., la scrittrice siciliana divenuta celebre per il suo libro trasgressivo '100 colpi di spazzola prima di andare a dormire'. La ragazza si occuperà della rubrica 'Ti faccio il mazzo', in cui si dedicherà alla lettura delle carte. Nella prima puntata sarà intervistato Emanuele Filiberto di Savoia, reduce da Miss Italia, poi Victoria, insieme alle nuove compagne di viaggio, farà un’incursione negli studi del TgLA7 per chiacchierare e divertirsi con il nuovo direttore Enrico Mentana.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016