Excite

Folle minaccia Belen Rodriguez alla presentazione di Montalbano

Attimi di terrore alla conferenza stampa per la presentazione dei nuovi episodi della fiction dedicata a Montalbano. Il personaggio ideato da Andrea Camilleri torna su Rai Uno e nel primo episodio 'Il campo del vasaio', che andrà in onda il 14 marzo, dove ci sarà anche Belen Rodriguez con un piccolo ruolo.

I protagonisti, tra cui Luca Zingaretti, il regista Alberto Simone e alcuni dirigenti della Rai si trovavano al Cinema Adriano di Roma per la conferenza stampa quando un folle ha spaventato i presenti, chiedendo di fare una domanda a Fabrizio Del Noce, a capo di Rai Fiction.

L'uomo ha detto di chiamarsi Vincenzo Terranova e di essere un ex dipendente della Rai e collaboratore del Giornale di Sicilia. L'uomo ha preteso il microfono mettendo in mostra la sua pistola finta che fuoriusciva dai pantaloni.

Dopo aver insultato Belen ha chiesto: 'Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?'.

Gli uomini della sicurezza sono subito intervenuti mentre la showgirl argentina è scoppiata a piangere dopo la paura ed è scappata dalla sala in lacrime. Solo pochi minuti prima era felice per questa sua prova d'attrice: 'E' la prima volta in assoluto che ho provato a recitare. Sono contentissima, non sto nella pelle. Sono stati più coraggiosi loro di me'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016