Excite

Violetta a Ti lascio una canzone: Martina Stoessel ospite il 1 febbraio. In giuria arriva Fabrizio Frizzi

di Giuseppe Candela

Antonella Clerici ha usato la stessa strategia di Milly Carlucci al sabato sera, partire dopo tre settimane (per motivi tecnici o per scelte di palinsesto?) così da trovarsi in concorrenza diretta con la temibile De Filippi per un minor numero di puntate. Il debutto di C’è posta per te ha confermato le grandi capacità di un format che alla sedicesima edizione è riuscito ad ottenere oltre 5 milioni e mezzo e il 24% battendo un ottimo Massimo Ranieri fermo a 5 milioni e al 21% di share.

Violetta, il concerto: tutte le date del tour 2014 e info biglietti

Dopo Sogno e son desto toccherà ancora una volta alla signora dei fornelli occupare il sabato sera di Rai1. La conduttrice ha annunciato un ritorno al passato: “Ti lascio una canzone ripartirà a inizio febbraio con tante sorprese. Ci sarà un ritorno al passato: si parla tanto di tutela di minori e spesso con polemiche pretestuose. Faremo un passo indietro: ci sarà la giuria, ma la gara sarà fra le canzoni e non più fra i bambini. Loro penseranno solo a divertirsi e nessuno li giudicherà”.

Il programma dopo il flop di Io Canto su Canale 5 rischia e non poco anche perché l’effetto overdose di bambini canterini è quanto mai presente. Una novità importante figura in giuria che si allargherà a quattro elementi con un nuovo ingresso pronto ad affiancare Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo. Sarà Fabrizio Frizzi il quarto giudice di Ti lascio una canzone, la notizia era già stata anticipata da Tv Zoom e ora arriva la conferma anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Arriviamo alla presenza che farà felice molti adolescenti e bambini. Sempre Tv Zoom ha anticipato che ospite della prima puntata, fissata il 1 febbraio, sarà la star del momento Martina Stoessel alias Violetta. L’idolo di molte ragazze è infatti in tour in Italia fino al 2 febbraio. La Clerici cerca dunque di partire con il botto, ce la farà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017