Excite

Vip on Board, viaggi di solidarietà con 'Le iene'

I personaggi della televisione non vanno in vacanza, si staccano dallo schermo televisivo per un'iniziativa di solidarietà e di puro divertimento. Infatti, molti dei protagonisti dei programmi come 'Le iene', 'Striscia la notizia', 'Colorado', 'Virgin Radio' e tanti altri si sono uniti per il primo progetto mediatico che unisce il mondo dello spettacolo, dello sport e dei viaggi per raccogliere fondi per la ricerca.

L'importante evento è 'Vip on Board', che vede la presenza di personaggi famosi della tv che invitano gli italiani a mettersi in viaggio per luoghi magici in giro per il mondo per seguire dei corsi di surf nelle acque più cristalline del pianeta. Il ricavato di questi incontri sarà devoluto al 'Centro Dino Ferrari', che dal 1978 è impegnato nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neuro-degenerative.

I turisti che parteciperanno all'iniziativa, la cui iscrizione può avvenire tramite il sito www.viponboard.it, riceveranno una formazione tecnica su come cavalcare le onde, inoltre avranno le migliori tavole da surf e un welcome-pack. Il primo grande evento è previsto il 5 giugno, il 'Striscia la Notizia – Hawaii' a cui parteciperanno Edoardo Stoppa, Capitan Ventosa, Luca Abete, Gip, Sergio Volpini, Lisandra Silva.

Il 7 giugno sarà Virgin Radio la protagonista con il viaggio 'Baja California' a cui saranno presenti gj Ringo e Nora Amile, mentre il 5 agosto ci sarà 'Le Iene - Oaxaca/Messico' con Gip, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio, Stefano Chiodaroli, Alessandro Brunello, Ludmilla Radchenko e Siria De Fazio. Per altre informazioni c'è anche la pagina Facebook.

Foto: Vip on Board su Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016