Excite

Vite straordinarie, puntata dedicata a Fede

Sarà Emilio Fede il protagonista dell’appuntamento del 12 ottobre di ‘Vite Straordinarie’, in onda su Rete 4 e condotto da Elena Guarnieri.
Oltre al direttore, in diretta saranno presenti in studio il Colonnello Maurizio Cocciolone le giornaliste Anna Migotto, Gabriella Simoni e Maria Leitner, il vicedirettore del Tg5 Toni Capuozzo e la soubrette Mirka Viola. Insieme cercheranno di raccontare non solo le tappe professionali ma anche quelle personali della storia di Emilio Fede. Nel corso della puntata ci saranno anche collegamenti telefonici con protagonisti del mondo dello spettacolo e della politica.

Guarda le foto di Emilio Fede

Fede fu direttore del Tg1 (dal 1981 al 1982) , nel 1989 lasciò la Rai per andare in Fininvest dove divenne direttore di Videonews e poi di Studio Aperto, la cui prima messa in onda, il 17 gennaio 1991, coincise con l’annuncio dell’ inizio della prima Guerra del Golfo.

Nel 1993 lascia la direzione di Studio Aperto, per passare alla direzione del nuovo telegiornale di Retequattro che, nel luglio del 2004, ha condotto il Tg in diretta da Nassiriya per portare la sua solidarietà ai militari italiani colpiti dall'attentato del 12 novembre 2003. Nei prossimi appuntamenti, Vite Straordinarie ci parlerà della dinastia De Sica e di Enzo Ferrari.

Vite Straordinarie
Stasera 12 ottobre
alle 21.10
Rete 4

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016