Excite

Vittorio Brumotti e suo padre aggrediti in strada da automobilisti. L'inviato di Striscia finisce in ospedale

  • Twitter

Brutta esperienza per Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la notizia è stato aggredito mentre era in bicicletta in provincia di Savona. Il campione di bike trial era in compagnia di suo padre ed era stato seguito da alcuni amici in auto quando questa sono stati raggiunti da una seconda vettura con a bordo un gruppo di stranieri.

La bassa velocità con cui padre e figlio procedevano in bici avrebbe fatto arrabbiare gli automobolisti portando inizialmente ad un diverbio poi sfociato in una colluttazione tra gli uomini delle due vetture. Brumotti e suo padre dopo aver capito cosa stesse avvenendo hanno abbandonato le bici e hanno cercato di sedare la rissa ma sono stati aggrediti anche loro rimediando pugni al volto.

Vittorio Brumotti, incidente in bici: le foto su Instagram

Il 118 è arrivato subito sul posto con due ambulanze per soccorere l'inviato e suo padre che sono stati trasportati in codice giallo, media gravità, all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sull'episodio indagano i Carabinieri che potranno forse contare su alcune immagini scattate dai testimoni che sarebbero riusciti ad annotare anche il numero di targa e il modello dell'automobile degli assalitori.

Questi ultimi dopo la rissa si sono dati alla fuga, per Vittorio Brumotti e suo padre solo una brutta esperienza conclusasi per fortuna senza gravi conseguenze. L'inviato in mattinata ha poi commentato l'episodio su Twitter invitando i fan alla calma e a non odiare gli stranieri: "Ragazzi sto meglio! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! non odiate gli stranieri vi prego! Poi vi spiegherò bene! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri! Ragazzi non voglio fare polemica sugli stranieri ma voglio solo guarire e tornare in Bike".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017