Excite

Vittorio Emanuele di Savoia a La Fattoria?

Il colpo ad effetto di Paola Perego e del suo staff per rendere succulento il cast de La Fattoria avrebbe dovuto chiamarsi Vittorio Emanuele di Savoia, ma la Casa Reale ha smentito ripetutamente.

Dopo il no di Nina Moric, la produzione sembra abbia provato a contattare Vittorio Emanuele per offrirgli un posto a La Fattoria. Secondo Tgcom, l'ultimo re d'Italia sarebbe potuto partire se avesse convinto sua moglie Marina Doria a lasciarlo andare.

Dopo Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle, un altro importante esponente di Casa Savoia avrebbe così preso parte ad un reality, ma già nel pomeriggio di ieri è arrivata la smentita ufficiale: "La notizia non corrisponde a verità ed evidentemente à il risultato di una strumentalizzazione pubblicitaria che certamente non giova alla Casa Reale".

Le voci online sono continuate a circolare (alcuni, smentendo Tgcom, hanno insinuato che Emanuele Filiberto fosse contrario alla partecipazione del padre, mentre Marina Doria lo spalleggiava perché voleva far parte del pubblico opinionista), ma ecco il portavoce di Casa Savoia diramare un'altra nota: "Ieri abbiamo smentito ufficialmente la partecipazione del Principe Vittorio Emanuele alla trasmissione La Fattoria. Non comprendiamo come queste voci continuino ad essere alimentate arrivando addirittura a prefigurare la partecipazione della Principessa Marina. Nessun membro di Casa Savoia parteciperà a questa produzione televisiva e mai è stata fatta alcuna trattativa in tal senso. Se la produzione continuerà a voler comunicare queste false verità saremo costretti a prendere provvedimenti".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016