Excite

Vittorio Feltri contro Francesca Barra: "Solo bella, vada a lavorare in discoteca". Lei replica su Twitter

  • Youtube

Piovono critiche sulla "prezzemolina" Francesca Barra che dopo aver occupato per l'intera stagione i salotti Mediaset, da Domenica Live a Matrix fino a Tiki Taka, è approdata a La7 affiancando per un mese (come vi abbiamo anticipato noi di Excite.it) l'amico Gianluigi Paragone a In Onda. Il debutto non ha convinto la critica ed in effetti la sue performance sembrano davvero insufficienti.

(Vittorio Feltri contro Francesca Barra)

Nella prima puntata a movimentare il tutto ci aveva pensato Vittorio Feltri che dopo l'interruzione della conduttrice aveva sbottato: "Ma se mi fate una domanda mi dovete lasciar rispondere perché io vengo qui gratis, mi rompo anche le balle di venir qui, perché mi mandate in periferia e non mi fate parlare...Ma che modi sono?". Per Feltri il capitolo non era evidentemente chiuso perchè ha scelto di tornare sull'argomento, ovviamente con il suo stile, su Il Giornale attaccando pubblicamente la Barra sottolineando fin da subito che In Onda "filerebbe via liscia se a condurla fosse soltanto Paragone, l'esperienza del quale è una garanzia di buona riuscita".

Feltri si arrabbia a In Onda: sbotta contro l'Europa e la Barra

Feltri continua definendo la conduttrice come "giovin donna di gradevole aspetto e basta" per poi aggiungere che "il guaio maggiore è che ella è calata nella parte di protagonista e si impegna per farsi notare a ogni costo, compreso quello di essere screanzata." Il giornalista ha quindi sottolineato che il parlamentare Pd Chaouki è riuscito a parlare senza essere interrotto cosa che non è stata invece concessa a Salvini e allo stesso Feltri: "Motivo? Ho intuito che la damigella non condivideva quanto stavo esprimendo, cosicché mi ha stoppato col pretesto di interloquire. L'ho mandata a quel paese, Matera, nella speranza che si dedichi maggiormente ai sassi che non alle telecamere."

L'articolo si conclude con toni ancora più duri: "Tutti abbiamo il diritto di lavorare, anche Francesca. Ma per lei sarebbe meglio una discoteca." La conduttrice ha inzialmente scelto la via del silenzio per poi commentare attraverso un tweet poche ore fa: "La mia discoteca: le parole dei miei libri, le risate dei miei bimbi. Buona giornata e buon lavoro a tutti." Insomma meglio non far arrabbiare Feltri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017