Excite

Vittorio Sgarbi alla Fattoria per 2 milioni di euro

Vittorio Sgarbi parteciperebbe a La Fattoria se gli dessero 2 milioni di euro: lo rivela lui stesso al quotidiano Libero spiegando di essere pronto ad andare ovunque se gli offrissero quella cifra.

"Il mio agente sta trattando con tutti per il mio contratto di sopravvivenza. I soldi mi servono per pagare i debiti. Per quella cifra vado ovunque: Isole, Talpe, Fattorie, che me ne importa", dice l'ex deputato anche se da Mediaset trapela la notizia che in realtà di Sgarbi nessuno parla ma che la sua è solo una candidatura spontanea.

Chiaramente se il cachet fosse abbassato si potrebbe trattare con il sindaco di Salemi anche perchè la sua presenza a La Fattoria sarebbe interessante e stimolante ma per ora la cifra richiesta è troppo alta e non se ne fa nulla.

Sgarbi però rilancia e non accenna a chiedere di meno per diventare protagonista del reality Endemol: "vado in qualsiasi boiata tv, basta che mi paghino bene, faccio un po' il pirla e mi godo una specie di vacanza".

Per poi aggiungere: "da Milly Carlucci ho fatto dieci punti in più della media. Insomma, quei soldi li danno a Bonolis che è privo di ogni valore ed ogni virtù, ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia. Perché io non dovrei pretenderli?".

Tra i nomi più accreditati per far parte del cast della prossima edizione de La Fattoria ci sono Marina Ripa di Meana ed Eleonora Giorgi; sembrano ormai ufficiali invece i nomi di Lele Mora, Giovanni Conversano, Roberto Mercandalli e Milo Coretti.

A questi dovrebbero aggiungersi Marianne Puglia, Alberto Brambilla e Alberto Rusconi.

Probabilmente Endemol e Mediaset faranno del tutto pur di accaparrarsi Vittorio Sgarbi anche perchè nelle vesti di contadino c'è da scommettere ci si possa aspettare qualunque cosa...

L'esibizione di Vittorio Sgarbi a Ballando con le stelle

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017