Excite

Vivo per Miracolo, l'avventura su Discovery

Dal 4 ottobre Discovery Channel presenta una nuova serie dal titolo Vivo per Miracolo, che racconta le cronache di storie di sopravvivenza realmente accadute attraverso la testimonianza eccezionale dei sopravvissuti.

Composta di 14 episodi, la serie narra in puro "stile Discovery" vicende incredibili che offrono agli spettatori la possibilità di vivere forti emozioni attraverso il racconto dei protagonisti che rivivono le loro esperienze ai limiti delle possibilità umane e descrivono le azioni e le imprese miracolose che li hanno tenuti in vita.

Un assaggio di ciò che vedrete, nelle foto di scena e nel video di presentazione disponibile nei formati Windows Media Player - Real Player.

Questi casi eccezionali provengono principalmente dal mondo dell'avventura e degli sport estremi. Ma ce ne sono altri che si riferiscono invece a persone ordinarie che improvvisamente si ritrovano a lottare per la sopravvivenza in situazioni terribili.

Disponibile sul sito discoverychannel.it uno spazio dedicato alla serie ma anche un blog in cui gli spettatori e gli utenti possono raccontare le loro storie.
Prevista anche un'area interattiva, "Tu cosa avresti fatto?", che consente di mettere alla prova istinto e lucidità.

Tra sopravvissuti agli squali, allo schianto di un elicottero in un vulcano, al cedimento di una parete di ghiaccio e molto altro ancora, troverete anche i consigli utili alla sopravvivenza scritti da chi ha vissuto l'esperienza estrema.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016