Excite

Voglio essere così: Cristina Chiabotto nel nuovo fashion game show di La5

  • Mediaset - Ufficio Stampa
Ossessionati dall'armadio? Non sai cosa metterti per uscire con le amici? I tuoi capelli sono sempre un disastro? Sei continuamente insoddisfatto del tuo look? Puoi porvi rimedio seguendo "Voglio essere così": il nuovo game show fashion condotto da Cristina Chiambotto ed in onda dal 20 luglio 2015, dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 su La5.

Cristina Chiabotto offrirà alle telespettatrici consigli anticrisi per rinnovare stile e immagine attraverso una sfida tra due concorrenti alla ricerca di un look funzionale in base ad alcune occasioni d'uso: outfit sportivo, business, etnico, ecc..

Le due concorrenti avranno a disposizione cinque ore di tempo, un intero centro commerciale, un budget prestabilito, un'amica fidata, un personal shopper e qualche dritta della conduttrice per riuscire a superare la prova dello specchio. Scelti abiti ed accessori, un hairstylist e un professionista del makeup completeranno l'opera delle due protagoniste. In chiusura, una giuria vip composta da Cristina Chiabotto, Sofia Odescalchi e Elena Barolo decreterà la vincitrice della puntata.

Ti lascio una Canzone 2015: il programma rischia la chiusura anticipata?

Una tipologia di game show che - sulla carta - ricorda moltissimo il più blasonato Shopping Night di Real Time: programma tv presieduto da Enzo Miccio e Carla Gozzi che, al comando di una sfrenata corsa all'interno di un centro commerciale, chiedono a tre concorrenti di imbastire l'outfit migliore per una occasione particolare (visita ad un museo, appuntamento di lavoro, ecc.). Ma del resto, non è nemmeno la prima volta che La5 "prendere ispirazione" dai trend lanciati da Real Time per rinfoltire la sua programmazione... Touchè!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017