Excite

Voyager, questa sera la nuova edizione su Rai 2

Roberto Giacobbo torna, su Rai 2 questa sera alle 21:00, con la sedicesima edizione di 'Voyager, ai confini della conoscenza'. Il programma che si occupa di misteri, di scienza, di archeologia ha acquistato con il tempo sempre più successo ed è pronto a stupire il pubblico con nuove scoperte che vanno di là dello scibile umano.

Nella prima puntata sarà trasmesso il viaggio del conduttore in Giappone, dove si è immerso nelle acque davanti alle coste dell’isola di Yonaguni. In questi fondali ci sono delle strutture di cui non si consoce l’origine, il dubbio è tra le rocce naturali o i resti di una civiltà sconosciuta, fino a ipotizzare la presenza di una piramide sommersa.

Un altro argomento interessante che sarà trattato questa sera è l’esperienza di premorte, l’NDE, Near Death Experience. Alcune persone racconteranno la propria vicenda personale, in cui durante un’operazione o un attacco cardiaco hanno visto un tunnel luminoso. Infine, non poteva mancare una nuova storia sui cerchi nel grano, news arrivano dagli Stati Uniti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016