Excite

Vuoi ballare con me? su Sky Uno dal 9 aprile

Inizierà giovedì 9 aprile, scontrandosi con la puntata del Grande Fratello rinviata per via del terremoto abruzzese, Vuoi ballare con me?, prima sfida di Lorella Cuccarini nel mondo dei reality show.

E proprio la Cuccarini ha presentato la formula di questo reality che vedrà dodici ballerini confrontarsi accompagnati dai propri genitori.

A giudicarli sarà una giuria composta da Paola Barale, il coreografo Gianni Miseria, l'addetta ai casting Mediaset Gianna Tani e tre altri coreografi coordinati da Luca Tommassini; sarà inoltre presente un giurato nascosto che svelerà la sua identità solo nella serata finale.

Come in tutti i reality che si rispettano, sarà comunque il televoto a determinare la vittoria o la sconfitta delle coppie in gara che si sfideranno per 10 puntate cercando di aggiudicarsi i 100.000 euro del montepremi finale.

Vuoi ballare con me? è tratto dal talent show Disney Your mama don't dance ma è stato riadattato in chiave reality per cui vedremo i concorrenti rinchiusi in un resort e ripresi costantemente dalle telecamere nei loro momenti di svago e di preparazione delle prove.

Oltre al prime time, Vuoi ballare con me? andrà in onda con una striscia quotidiana sempre su Sky Uno a partire dal 10 aprile alle 18.30.

Il promo di Vuoi ballare con me?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017