Excite

Will e Grace reunion dopo nove anni, gli attori insieme in una nuova serie tv

  • Getty Images

Will e Grace tornano a lavorare insieme e i fan sono in delirio. A distanza di nove anni rivedremo di nuovo sul set la coppia che ha fatto sorridere milioni di telespettatori. Non tornerà la famosissima sitcom in onda sulla Nbc dal 1998 al 2006 ma saranno coinvolti insieme in un nuovo progretto. E’ The Mysteries of Laura la nuova serie tv che riunirà la celebre coppia. Debra Messing interpreta Laura Diamond ovvero un detective della sezione omicidi di New York, è una mamma di due gemelli e prova a convincere l’ex marito (e anche suo capo) a firmare le carte per il divorzio.

Eric McCormack avrà invece un ruolo più familiare, vestirà i panni dell’ex fidanzato di Laura (già in Will e Grace erano fidanzati prima del coming out). Ora non sarà più Will ma Andrew Devlin, un cardiochirurgo sospettato dell’omicidio della moglie su cui Laura indagherà. In realtà secondo i “maligni” la serie prodotta dalla Nbc con la Messing protagonista non sta ottenendo gli ascolti sperati e si proverebbe con la reunion dei due attori a creare interesse intorno al prodotto con la speranza che gli ascolti possano volare.

I 10 personaggi dei telefilm più amati di sempre

Quindi Eric sarà solo una guest star e al momento non sarà coinvolto in altri episodi. Questo però basterà per rendere l’incontro in qualche modo storico e i fan saranno sicuramente incollati allo schermo per ammirarli in questa nuova performance. Entusiasta anche l’attrice che su Twitter ha confermato i rumors dei giorni scorsi quando Deadline aveva comunicato la notizia: E’ tutto vero! Will & Grace torneranno insieme!.

Quando il 18 maggio 2006, dopo otto anni di grande successo, andò in onda sulla Nbc l’ultima puntata furono oltre 18 milioni di telespettatori incollati allo schermo. Ora Will e Grace tornano insieme, sarà la loro prima collaborazione e i fan chiedono anche il coinvolgimento di Megan Mullaly e Sean Hayes. Ci sarà la reunion?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017