Excite

Wonder Woman, dal cinema alla tv

La Warner Bros ha incaricato da tempo il famoso sceneggiatore Joss Whedon, per la realizzazione di un nuovo film su Wonder Woman.

Whedon tuttavia, distratto dai suoi successi personali o forse a corto di idee pare abbia abbandonato il progetto. La Warner promette l’uscita del film per il 2013, anche se non si sa praticamente nulla a riguardo, nemmeno chi sarà il nuovo volto di Wonder Woman.

Nel frattempo si è sviluppato un progetto per produrre'Justice League', film basato su un team di vari supereroi creati dalla DC Comics: tra i protagonisti ci sarebbe anche Wonder Woman. Questo progetto potrebbe interferire con quello della Warner per una sovraesposizione del personaggio e della sua rappresentazione estetica.

Contemporaneamente anche la tv pensa alla bella eroina con una nuova serie televisiva, seppur diversa da quella originale con Lynda Carter. Il progetto è di David E. Kelley, sceneggiatore e produttore televisivo (creatore della serie Boston Legal): la serie prenderebbe il posto di Smallville, che sta per terminare la programmazione.

Kelley vorrebbe un approccio insolito al personaggio di Wonder Woman, il cui nome non dovrebbe nemmeno apparire necessariamente nel titolo della serie. Questo non comprometterebbe, a suo dire, il progetto del film. Wonder Woman, insomma è un personaggio che suscita molto interesse, vedremo chi tra cinema e tv avrà la meglio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016