Excite

X Factor 3, GF10 e il palinsesto autunnale

Rai e Mediaset sono pronti a darsi battaglia anche per la prossima stagione autunnale. I palinsesti sono all’ordine del giorno delle due aziende in quanto entro metà maggio devono consegnare le loro idee per presentarle poi agli investitori pubblicitari. Ecco le novità che ci aspettano dopo l’estate.

In Rai è stato anticipato e partirà il 14 settembre X Factor 3 mentre L'isola dei famosi è prevista per gennaio 2010, questo perché si vuole sottrarre il talent al confronto diretto con Amici e con il Festival di Sanremo. Ma Mediaset potrebbe proporre un anticipo nel prime time del suo talent show e rivedere tutta la formula oppure, ed è forse la soluzione più semplice, anticipare il Grande Fratello 10 e lanciare che Amici contro l’Isola.

Tra le altre novità c’è lo spostamento di "C’è Posta per Te" alla primavera, "La pupa e il secchione" invece tornerà a settembre con Federica Panicucci, in Rai sembra decisa ad aprire la stagione autunnale con "I Migliori Anni" e con "Tutti Pazzi per la Tele". Intanto si apre il toto-conduttore. La Marcuzzi dovrebbe condurre anche la decima edizione del GF e la Clerici la trasmissione sulla televisione, ma non ci sono ancora conferme.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016